Duncan McMillan, Accettata ~

« Older   Newer »
  Share  
asphyxiated;
view post Posted on 29/12/2012, 13:48




Untitled-21-5
Duncan McMillan;


Nome: Duncan
Cognome: McMillan
Razza: Vampiro
Età: 20 apparenti, 132 effettivi
Provenienza: Scozia
Data di nascita: 20/12/1880
Gruppo sanguigno: 0 negativo.
Segni particolari: Anche se sbiadite, ha una marea di lentiggini appena al di sotto degli occhi. Ha inoltre diverse cicatrici procurate in guerra, di cui una maggiormente visibile che gli attraversa in maniera trasversale il fianco destro.
Orientamento sessuale: Omosessuale
Uke, seme, o reverse? Uke

[ x ][ x ][ x ]



Descrizione fisica;
Duncan rispecchia lo stereotipo del tipico ragazzo scozzese. Alto 1,85 m, capelli di un rosso vivo ed occhi verde smeraldo. Le sue guance, appena sotto gli occhi di un forte verde smeraldo, sono costellate da leggere lentiggini meglio visibili alla luce naturale del sole. Grazie al suo passato nell'esercito scozzese, gode di ottima salute fisica. Muscoli ben sodi ma non estremamente visibili, la bellezza del suo fisico è aiutata anche dalla magrezza non esagerata ma piacevole allo sguardo, magrezza di cui pur volendo non riesce a liberarsi, mangiando per natura pochissimo, giusto l'essenziale. Il punto forte di Duncan sono le mani: forti, forgiate dall'uso delle armi, inducono sicurezza, e Duncan sa come usarle. (tutto ciò è a libera interpretazione...)

Cosa ama di se: Il colore dei capelli e degli occhi
Cosa odia di se:
L'eccessiva magrezza

Descrizione psicologica;

« The Scots Character is Forged in Granite
That is no Timid Reed. Shaken by the Wind. »


Duncan non è il ragazzo più facile con cui avere a che fare. Il carattere duro che presenta non è sempre stato tipico di lui, o almeno non palesemente; prima di arruolarsi nell'esercito era un tipo solare, gioviale ed amichevole, ed anche parecchio sentimentale. Le esperienze vissute in guerra, unite alla perdita dell'uomo di cui si stava innamorando, lo hanno portato a chiudersi in se stesso e a diventare sprezzante, menefreghista e strafottente, anche se questa è solo una maschera che indossa come protezione, per evitare di rimanere ferito nuovamente. Apparentemente risulta a tratti anche antipatico, visto che non si risparmia dal fare battute taglienti e sottilmente ironiche. Tuttavia lo sforzo che impiega nel comportarsi così per lui è grande, ed a volte gli capita di avere qualche crollo. Dimostra di non aver bisogno di niente e di nessuno, ma la verità è che ne ha bisogno più che mai, soprattutto dopo la morte del suo comandante. Nonostante questo, morirebbe piuttosto di rivelarlo ad anima viva, e preferisce continuare ad evitare di ferirsi.
Hobby; Suonare il pianoforte
Ama: La musica, soprattutto quella classica, ed ogni forma di Arte
Odia: Doversi sporcare eccessivamente le mani


Background;

Famiglia: Aveva solo i suoi genitori, prima della morte di questi ultimi, essendo figlio unico, e la sua baby sitter, alla quale è talmente affezionato da averla trasformata in vampiro per averla sempre con sè. È nato vampiro, quindi molto probabilmente uno dei suoi genitori lo era, se non entrambi, ma lui questo non lo sa per certo, non essendosene mai interessato.
Occupazione attuale e passate: Ha fatto, fa e farà sempre parte dell'esercito scozzese, per lui è una scelta di vita.
Città attuale e luoghi in cui ha vissuto: Attualmente vive a Tokyo, è lì stanziato dall'esercito, ma in passato ha vissuto, oltre che ad Edimburgo, in varie parti del mondo proprio a causa del suo impiego.

Duncan nasce da una famiglia di alto ceto in Scozia. Figlio unico, ha sempre goduto dei vizi e delle virtù della sua condizione, ed i genitori potevano permettersi di viziarlo e di procurargli tutto ciò che desiderava. Nonostante non fossero particolarmente presenti nella sua vita a causa di loro impegni di lavoro che li portavano a stare lontani da casa per periodi anche molto lunghi, Duncan non ha mai (apparentemente) avuto problemi per la loro mancanza, crescendo accudito dalla sua babysitter, a cui attualmente è ancora molto legato, e che ha una ventina d'anni in più rispetto a lui. All'età di diciotto anni (apparenti, almeno )ha deciso spontaneamente di unirsi all'esercito scozzese, buttandosi a capofitto nelle missioni "di pace" all'estero. Ha scoperto molto presto che la guerra era esattamente ciò che faceva per lui: prova soddisfazione nella violenza contro chi lo attacca, anche se non sopporta chi si accanisca contro gli indifesi, come i bambini e le donne. Contraddittorio, vero?
È proprio nell'esercito che sperimenta la sua prima esperienza omosessuale completa, nonostante avesse già capito da prima di esser attirato dal suo stesso sesso.
Finisce a letto col comandante del suo dipartimento, col quale inizia una relazione clandestina fatta di fugaci incontri notturni e di atteggiamenti distaccati durante il giorno, davanti agli altri. Dopo qualche mese il suo comandante viene ucciso, ed è questo episodio che conduce Duncan sulla strada dell'alcool e delle avventure da una sola notte. Decide di non legarsi mai più a qualcuno nel modo in cui ha fatto con il suo comandante, ed è visibile quanto l'esperienza lo abbia traumatizzato. Data la sua bravura e la sua affidabilità - nonché il suo sangue freddo - si fa presto strada tra le alte cariche dell'esercito, fino a raggiungere una posizione di rispetto, anche se non in cima a tutto - cosa a cui lui aspira.

Sono alla ricerca di: Una role interessante ed articolata, magari con un seme (ovviamente) che sia un osso duro proprio come Duncan, e che sappia tenergli testa, anche per quanto riguarda eventuali provocazioni da parte di Duncan.

 
Top
~»Shibahime
view post Posted on 29/12/2012, 15:13




Conosci il nome del prestavolto e a quale serie appartiene? ~

Scheda accettata.

 
Top
asphyxiated;
view post Posted on 29/12/2012, 16:25




Il volto è Scozia, Hetalia Axis Powers.
 
Top
2 replies since 29/12/2012, 13:48   148 views
  Share