Semyon Ivanovic, Accettata ~

« Older   Newer »
  Share  
-Nise.
view post Posted on 29/12/2012, 16:44




t0rzo2
Semyon Ivanovic;


Nome: Semyon, nome che si è dato da solo dopo aver ascoltato delle leggende popolane sugli spiriti come lui.
Cognome: Ivanovic, se lo affibbia da solo essendo un cognome molto comune in russa
Razza:Yaksa
Età:Dimostra circa 17 anni, non sa quanti anni abbia realmente.
Provenienza: Russia, tra le foreste e piccoli villaggi
Data di nascita: Durante il mese di Giugno
Gruppo sanguigno: sconosciuto
Segni particolari:Il fianco e la mano sinistra sono bruciati, la pelle è striata ad alternanza bianca e rossa ed è ruvida come la pelle di un rettile. La mano è sempre nascosta da un guanto.
Orientamento sessuale: Bisessuale, all'inizio era convinto di essere etero, poi scopre il suo debole per i ragazzi.
Uke, seme, o reverse? Reverse, ma preferisce essere uke.

Descrizione fisica;
I capelli di Semyon sono bianchi, alla luce del sole assumono diverse sfumature che vanno dall'azzurro al blu, corti, folti e poco curati, gli ricadono spesso sugli occhi, quindi tende spesso a giocarci arrotolandoli tra le dita.
Il viso è sottile, lineare e asciutto, chiaro e delicato, quasi infantile e innocente. Le sopracciglia bianche e sottili sono sempre nascoste dai capelli.
Gli occhi grandi e leggermente allungati color ametista sono circondati da ciglia scure, sono vispi e curiosi come quelli di un cucciolo, ma molti, a causa del colore anomalo, lo considerano un segno di sventura.
Il naso a punta è piccolo, quasi da folletto e tende ad arrossarsi appena beve anche solo un bicchiere di un qualsiasi alcolico.
Le labbra sono sottili, sempre leggermente dischiuse come se stesse sorridendo, i denti bianchi sono perfettamente allineati e simmetrici, fatta eccezione per il canino sinistro leggermente più appuntito dell'altro.
è alto 1,68 cm, le spalle piccole lo fanno sembrare ancora più indifeso.
La sua mano destra è definita da molti la perfetta mano da pianista grazie alle sue dita lunghe e affusolate; quella sinistra invece è stata resa ruvida e venata da una bruciatura, è sempre nascosta da un guanto.
Nonostante lui ami i cibi prelibati e mangi a sufficienza, a volte anche eccedendo quando si concede qualche bottiglia in più, non mette su nemmeno un kilo, forse per la sua natura di Yaksa.
Il ventre piatto e liscio, è interrotto solo dall'ombelico e dalla bruciatura sul fianco sinistro, la pelle bianca gradualmente diventata venata di rosso e ruvida fino alla coscia.
Cosa ama di se: I capelli sbarazzini e ribelli con cui gioca sempre e il suo sorriso
Cosa odia di se:Gli occhi ametista.


Descrizione psicologica;
Semyon è un ragazzo solare, gentile, vispo e curioso, spesso infantile, ma quando si trova in mezzo agli esseri umani cerca di mettersi in mostra facendo lo spaccone immedesimandosi un po' nel cattivo ragazzo, che gli riesce anche abbastanza bene quando assottiglia lo sguardo e osserva malignamente la sua vittima, poi, sfruttando il suo essere Yaksa, fa spesso qualche piccolo trucchetto di magia come far scomparire un piccolo oggetto.
Adora giocare con i bambini, farli divertire ed insegnarli cose nuove, preferisce di gran lunga la loro compagnia che quella della gente più grande.
Semyon ha un'avversione quasi totale per gli adulti, non ne comprende bene nemmeno lui il motivo, forse è perché è convinto che loro lo sottovalutino guardandolo dall'alto verso il basso.
Non si è mai confrontato con altri esseri come lui o comunque non umani, vorrebbe tanto conoscerne uno, ma è comunque troppo orgoglioso per ammetterlo.
Ama:Gli alcolici, ne ha provati molti andando alle feste degli umani, che lo hanno sempre incuriosito per la loro varietà, sta di fatto che dopo averne assaggiato qualcuno se ne è subito innamorato e appena può si lascia sempre andare.
Odia: Le persone che si sentono superiori e lo trattano come un bamboccio.


Backround;

Famiglia:non ne ha alcuna, essendo nato dalla natura e quando qualcuno glielo chiede dice sempre sono via per lavoro.
Occupazione attuale e passate:non ha mai avuto un occupazione fissa, ha sempre fatto piccoli lavori part-time nei bar per confondersi con gli umani.
Città attuale e luoghi in cui ha vissuto:Ha vissuto per molto tempo in Russia, ha passato due anni in quasi tutte le nazioni del mondo, quelle che ricorda meglio sono l'Italia, Spagna, Arabia e Germania. Ora si trova in Giappone.
Backround: Semyon ha sempre vissuto nelle parti più remote della Russia a svolgere il suo ruolo di spirito Yaksa. Un giorno si è imbattuto in un gruppo di umani in esplorazione e da qual momento ha iniziato a seguirli incuriosito. Inizia quindi la sua vita da osservatore: girando da città in città conosce la cultura umana, ne apprezza i costumi e i cibi. Dopo molti anni passati ad osservare, fa fronte alle sue paure e entra nel mondo degli umani, agli inizi si imbucava tranquillamente delle feste nei palazzi dei nobili russi fingendosi un lord minore. La sua fama di bel ragazzo si diffonde e in poco tempo si ritrova circondato da belle ragazze, sia di giorno che di notte, ma questo gli causa solo problemi dato che gli altri lord lo etichettano come demone della lussuria. Tra tutte le ragazze con cui era stato, aveva avuto la sfortuna di rubare la verginità alla figlia di un lord altolocato, quest'ultimo tentò di ucciderlo dandogli fuoco.
Fortunatamente Semyon riuscì a scappare dalle fiamme, ma queste non risparmiarono il suo fianco e la mano sinistra. Ritornò nel nord, pensando di rimanerci per sempre, convinto che il suo posto fosse nella foresta.
Passarono gli anni, ma la sua curiosità e la voglia di stare in mezzo agli umani persisteva.
Questa volta si sarebbe fermato per molto più tempo e avrebbe scelto un posto più caldo, la Spagna fu la sua scelta. Si trovò subito bene nel nuovo paese, conobbe molta gente gentile e simpatica con cui si trovò subito a suo agio. Le feste non mancavano mai, come le belle ragazze, ma anche ragazzi.
Semyon si sorprese molto quando notò che trovava molto attraenti i corpi dei ragazzi, in particolare quelli dalle spalle grandi e il fisico ben delineato. Non passò molto tempo che conobbe un ragazzo perfetto per lui, peccato che cercasse una relazione e non una semplice notte di piacere.
Passarono 3 anni e Semyon si accorge di non poter rimanere sempre con le stesse persone a causa della sua natura immortale. Da qui ha inizio il suo pellegrinaggio da una nazione all'altra.
Restò sempre in stretto contatto con gli umani, evitando altri esseri soprannaturali come lui, come se ne avesse timore, ma in realtà si sentiva semplicemente inferiore agli altri essendo uno spirito minore e avendo avuto rapporti sempre e solo con umani.
Siamo quasi nel 2013, sta per finire il secondo anno di permanenza in Germania e Semyon ha deciso di andare in Giappone, a Tokyo in particolare nella ST. Benedict Academy, dove sembra che varie creature si stiano riunendo.


Sono alla ricerca di: un ragazzo non umano e seme








presta faccia: Akise Aru


Edited by SunriseNina - 30/12/2012, 12:23
 
Top
~»Shibahime
view post Posted on 29/12/2012, 17:12




Potresti ridimensionare l'immagine del prestavolto? Dev'essere necessariamente larga 350 pixel, non importa l'altezza, ma come vedi la larghezza compromette il container ;w;
 
Top
-Nise.
view post Posted on 30/12/2012, 12:00




Così va bene ?? ;w;
 
Top
SunriseNina
view post Posted on 30/12/2012, 12:23




Ottimo lavoro, nabbona.

Scheda accettata!

 
Top
3 replies since 29/12/2012, 16:44   147 views
  Share